Founder e Managing Director di BETA MULTISERVICE SRL è inoltre Cofounder e responsabile della qualità e del processo valutativo di BETA RELAB SRL e Cofounder del NETWORK IMMOBILIARE POLIS & CENTRALE. Esperto del mercato immobiliare e delle sue dinamiche, opera come advisor nei processi allocativi o di dismissione finalizzati alla commercializzazione delle varie asset class immobiliari; nella valutazione secondo i principali Standard di Valutazione Internazionale (IVS, EVS, Red Book); nella conduzione di processi di Due Diligence immobiliare; nell’elaborazione di strategie finalizzate alla riconversione, riqualificazione e sviluppo di singoli immobili o di portafogli complessi di proprietà di Aziende, Enti o privati. Perito valutatore e Consulente del Tribunale di Ascoli Piceno; Perito ed Esperto Edile accreditato presso la Camera di Commercio di Ascoli Piceno. Perito valutatore immobiliare di diversi Enti pubblici e perito beneviso presso la Banca del Piceno.
Cofounder e Valuation Manager di BETA RELAB SRL. Libero professionista con laurea specialistica in Ingegneria Edile-Architettura ed Executive Master in Real Estate Management presso Sida Group srl di Ancona. È attiva da 10 anni nel settore delle valutazioni immobiliari secondo Standard di Valutazione Internazionali (IVS – EVS – Red Book) e Due Diligence. Dal 2009 è consulente professionale presso le società R.E.A.G. Spa ed Achademia Real Estate e dal 2018 è perito beneviso presso Banca Intesa San Paolo, svolgendo, come perito esterno, attività valutativa di immobili singoli e beni complessi secondo i principali standard nazionali ed internazionali e linee guida ABI: valutazione di portafogli complessi asset by asset con approcci orientati al mercato, al costo, al reddituale-finanziario. Ha all’attivo la redazione di oltre 2.000 perizie di stima nei settori retail, corporate e business.
Managing Director BETA RELAB SRL , libero professionista, amministratore, attivo nel settore amministrazione e gestione beni immobili, controllo contabile e property management immobiliare, è iscritto all’associazione di categoria dell’A.N.A.P.I. (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d’Immobili) con il n.Z2032 e all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio presso il Tribunale di Ascoli Piceno
La società inoltre si avvale di una rete di tecnici e periti esterni in grado di fornire supporto per attività da svolgere in tutto il territorio nazionale.